Azienda

Chi siamo

Colore, forma, eleganza ed armonia attraverso la naturalità del marmo

Il Cliente può richiedere di personalizzare qualsiasi prodotto “su misura”, nella forma e nel colore. In questo modo l’opera di design si può adattare e divenire parte integrante di un ambiente ideato interamente dal progettista.

Il processo di creazione delle collezioni viene eseguito internamente all’Azienda, anche a firma di qualificati architetti come Stefano Bizzarri. Inoltre, grazie alla collaborazione di noti designer come Luca Scacchetti e Carlo Martino, alcuni prodotti I Conci hanno conseguito prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Travertino S. Caterina

Legato alla natura e alla storia del territorio piceno, disciplina e garantisce le sue caratteristiche estetiche e fisiche uniche, legate alla storia geologica di questa terra.

Il Processo di lavorazione si estende dallo scavo della pietra massello al taglio in sottili lastre di grande formato, dall’esaltazione delle particolari texture naturali al trattamento di una superficie che al tatto ricorda i ciottoli levigati dal fiume.

La Rete Vendita ricopre capillarmente tutto il territorio italiano, gran parte di quello europeo e, in continua espansione, le zone intercontinentali.

I nostri contributi alla realizzazione di prestigiose strutture, tra le quali l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, la Galleria Gum in Piazza Rossa a Mosca, l’Accademia d’Egitto a Roma, il Madison Tower Hotel di New York, gli hotel Le Sirenuse e Palazzo Sasso di Positano, il nuovo Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, negozi monobrand come Dolce&Gabbana, Furla, Corneliani e innumerevoli ville private dei più noti personaggi dello sport e spettacolo, da Milano a Porto Cervo, da New York a Mosca, da Londra a Dubai. Tali realizzazioni sono opera dei più noti Architetti internazionali, tra i quali citiamo Carlo Colombo, Rodolfo Dordoni, David Chipperfield e Piero Lissoni.

Per informazioni

Contattaci

acconsento al trattamento dei miei dati (Privacy policy)